Stampa su confezione uova

La codifica delle confezioni delle uova, oltre a seguire le normative vigenti sulla tracciabilità, ha un ruolo strategico in quanto informa il consumatore sulle caratteristiche di qualità e freschezza del prodotto. La varietà sempre più ampia di confezioni, per tipologia, dimensione e materiali utilizzati, permette di soddisfare le diverse necessità di codifica e marcatura.

Zanasi  mette a disposizione una gamma completa di sistemi a tecnologia CIJ (Continuous Ink Jet) e TIJ (Thermal InkJet) che si adattano ad essere posizionati direttamente sulle linee di produzione, in modo flessibile, per rispondere alle richieste diversificate di stampa sulla confezione.

DOVE POSSO STAMPARE?

 

SU QUALE SUPERFICIE?

Le soluzioni di codifica Zanasi, di diversa tecnologia, offrono il vantaggio di stampare su confezioni in plastica, carta e su vassoi per uova, per offire una visibilità chiara e immediata dei codici e della relativa scadenza.

 

Le stampanti Zanasi a tecnologia CIJ permettono il posizionamento della testa di stampa in differenti posizioni, a lato, sull’estremità o sul lato superiore della confezione, per un veloce adeguamento della stampa in base al packaging.

  • Software di gestione Orkestra®, con interfaccia utente personalizzabile per singolo operatore, guida passo passo in ogni operazione.

 

 

 

Il sistema Z1 con tecnologia TIJ garantisce con la massima facilità, una stampa in alta definizione di codici a barre, loghi e testi alfanumerici, sia su superfici porose che non, con una codifica dall’alto, di lato o con un orientamento laterale da 0° a 90°. Può essere posizionata fino a 9 mm di distanza dal prodotto!

  • Gestione da remoto con il software Z1 Remote Manager.

 

 

CREAZIONE E MODIFICA DEI MESSAGGI SENZA ERRORI

L’interfaccia dei sistemi di stampa permette di creare, modificare e selezionare le corrette informazioni da stampare sulla confezione delle uova in modo semplice e veloce.

I codici di tracciabilità sono creati a seconda del numero e della varietà delle confezioni,  salvati nella stampante e associati alle varie linee di produzione. Il codice corretto si può  cambiare o selezionare in tempo reale, così da diminuire i tempi di modifica e di attesa.

 

 

 

Applicazioni

 

YouTube

CIJ Zanasi – Stampa su confezione uova in plastica

YouTube

TIJ Zanasi – Stampa su confezioni uova in plastica

Codifica uova Stampa su cartone Gamma Marcatori

 

 

 

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

  

×