Z1- la smart printer con la tecnologia nell’anima
Z1 è il primo sistema Thermal Inkjet Zanasi! La soluzione per una stampa precisa e pulita ad alta risoluzione, con la cartuccia intelligente nell’anima.
L’innovativa “smart printer” Z1, una stampante industriale piccola e compatta, rappresenta il connubio ideale tra semplicità ed evoluzione. La scelta perfetta per garantire con la massima facilità una stampa qualitativamente elevata di codici a barre, loghi e testi alfanumerici su imballi primari e confezioni multiple, sia con superfici porose che non (carta, alluminio, film flessibile, astucci plastificati e verniciati, etichette).
Z1 riflette la doppia anima Zanasi, la tradizione di una multinazionale italiana tascabile e la capacità di sviluppare soluzioni innovative. Z1 è la perfetta sintesi tra l’altissima qualità della marcatura e la bassissima manutenzione dell’operatore, grazie all’autocontrollo dei nostri marcatori studiati per semplificare il lavoro e contestualmente migliorare il risultato.
Semplice e intelligente. Il sistema Z1, facile da utilizzare e mantenere, integra in uno spazio ridotto l’unità di controllo e la cartuccia d’inchiostro. Un chip rileva automaticamente il tipo di inchiostro in uso. L’indicatore visivo del livello favorisce un utilizzo senza sprechi della cartuccia e la sua tempestiva sostituzione, in pochi secondi e senza interruzione del processo produttivo.
Piccolo e performante. La struttura in acciaio inox leggera e maneggevole (pesa solo 570 grammi), con sensore integrato di rilevamento prodotto, garantisce una facile integrazione in qualsiasi linea di produzione. Alte prestazioni e qualità di stampa con una codifica dall’alto, dal basso e con un orientamento laterale da 0° a 90°.
Veloce e preciso. Il sistema Z1 stampa in alta definizione (900Dpi orizzontali – 600Dpi verticali) testi loghi, codice a barre, datamatrix fino a 12,5 mm di altezza ad una velocità di 90 mt/min. La testa di stampa, unica nella sua categoria, può essere posizionata fino a 9 mm di distanza dal prodotto.
Locale e Remoto. Gestione essenziale in locale ed esente da manutenzione, richiede solo la rapida sostituzione delle cartucce senza alcuna formazione. Il sistema memorizza fino a 9 layout di stampa, che possono essere selezionabili direttamente dalla testa. Gestione eccellente da remoto affidata al nostro software Z1 Remote Manager, un’ interfaccia potente ed intuitiva per la creazione facilitata dei messaggi ed il controllo remoto di un numero infinito di teste di stampa, in contemporanea.