Marcatura su prodotti abrasivi

Codifiche precise e pulite anche sui materiali più difficili

La marcatura ad elevata qualità su materiali come i prodotti abrasivi, che sono commercializzati senza imballo, è lo strumento principale per tracciare il prodotto, codificare le caratteristiche esclusive e soprattutto veicolare il proprio marchio.
La leggibilità di queste informazioni e la resistenza nel tempo sono fondamentali per il produttore, valorizzano l’immagine del prodotto e il suo utilizzo.

La soluzione è Z1, il sistema Thermal Ink-Jet semplice, preciso, pulito e affidabile. La perfetta sintesi tra l’altissima qualità  della marcatura e l’essenza di manutenzione.

Z1, il sistema TIJ Zanasi, è facile da utilizzare: integra in uno spazio ridotto l’unità di controllo e la cartuccia di inchiostro, sostituibile in pochi secondi. L’indicatore visivo del livello di inchiostro favorisce un utilizzo senza sprechi della cartuccia. La garanzia di una codifica di qualità uniforme e di elevata resa.
La struttura in acciaio inox leggera e maneggevole, che pesa solo 570 grammi, integra il sensore di rilevamento prodotto e garantisce un facile posizionamento sulla linea di produzione.

Il sistema di marcatura Z1 aiuta le aziende a migliorare l’accuratezza della codifica, che permane per tutto il ciclo di vita del prodotto, e a ridurre gli scarti dei prodotti difficili da codificare nuovamente.

La gestione ed il controllo remoto sono affidati a Z1 Remote Manager, un software potente ed intuitivo per la creazione facilitata dei messaggi e la comunicazione in rete per semplificare l’inserimento dei dati e la gestione del sistema da remoto.

Scarica la presentazione completa per scoprire i numerosi plus del sistema Z1.

 

Catalogo pdf

Catalogo commerciale pdf

Contattaci

 

 

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

  

×