Marcatura mascherine
La pandemia COVID 19 ha costretto l’utilizzo delle mascherine in tutte le situazioni in cui non sia possibile garantire in modo continuo la distanza di sicurezza, di conseguenza il loro uso è diventato indispensabile in ogni contesto della vita quotidiana.
La marcatura delle mascherine, come dispositivo di protezione individuale, certifica la qualità del prodotto idoneo a proteggere la salute dell’utilizzatore. Zanasi, produttore di sistemi di codifica e marcatura, fornisce una soluzione semplice ed economica per identificare e valorizzare ogni tipo di mascherina protettiva.
Soluzioni per la codifica delle mascherine
Il sistema di marcatura Z1 ad alta definizione, basato su tecnologia Thermal Inkjet (TIJ), è la soluzione ideale per una stampa precisa e pulita di mascherine chirurgiche, mascherine respiratorie in tessuto non tessuto, in tessuti e in altri materiali, di:
- marcatura CE
- loghi
- testi personalizzati
- codifiche semplici e complesse
Il sistema di marcatura TIJ Z1, piccolo e compatto, si integra facilmente in uno spazio ridotto ed è la scelta perfetta per la stampa di piccoli lotti con la massima facilità e senza manutenzione.
- In uno spazio ridotto integra l’unità di controllo e la cartuccia d’inchiostro.
- Cambio rapido dei messaggi di stampa in linea per la gestione dei lotti di produzione.
- Manutenzione minima e rapida sostituzione della cartuccia.
- Utilizzo senza sprechi della cartuccia, grazie all’indicatore visivo del livello dell’ink.
- Può essere posizionata fino a 9mm di distanza dal prodotto.
- Gestione da remoto del sistema attraverso il software Z1 Remote Manager.
Applicazioni