Stampanti

REALIZZIAMO I VOSTRI SEGNI

Oggi la marcatura degli imballi primari e secondari ricopre un ruolo fondamentale nella gestione delle aziende: qualsiasi tipo di packaging deve integrare codici universalmente leggibili e dati necessari a livello normativo, informazioni che agevolino i processi di organizzazione interna ed un’estetica accattivante, che sappia comunicare e consolidare l’immagine aziendale. Nei suoi 40 anni di attività Zanasi ha soddisfatto le più diverse esigenze di stampa, progettando e realizzando soluzioni innovative ed altamente tecnologiche, capaci di garantire il massimo risultato su qualunque superficie.

LA RISPOSTA AD OGNI ESIGENZA

Non esiste settore industriale nel quale i sistemi Zanasi non assicurino la tracciabilità totale degli imballi, sia primari che secondari. Capaci di codificare in tempo reale ogni tipo di supporto sulla base dei parametri definiti dal cliente, essi si adattano con facilità a tutte le linee di produzione, incluse quelle collocate nei contesti lavorativi più gravosi. Ciò che li distingue, non a caso, è una solida struttura esterna in acciaio INOX, che ne determina la resistenza ad acqua, umidità, polveri e temperature estreme. A questa si aggiungano le prestazioni eccellenti e costanti e la limitata necessità di manutenzione.

LA VERSATILITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI

Zanasi produce tre diverse tipologie di stampanti industriali:

Sistemi microcarattere con tecnologia CIJ (Continuous Ink Jet) per la codifica degli imballi primari;

Sistemi macrocarattere con tecnologia DOD (Drop On Demand) per la codifica degli imballi secondari;

Sistemi ad alta risoluzione con tecnologia piezoelettrica e con tecnologia TIJ (Thermal Ink Jet) per la codifica degli imballi primari e secondari.

 

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante

  

×