14 Maggio 2012

ZANASI si conferma leader per la marcatura a Macrocarattere.

L’azienda italiana rinnova il proprio impegno nella progettazione e produzione di sistemi di stampa a getto d’inchiostro con la tecnologia DOD (Drop On Demand

Sassuolo, 14.05.2012 –  Qualità italiana e affidabilità delle prestazioni, esperienza trentennale e innovazione. Forte di questi valori, Zanasi continua a puntare sulla linea a macro carattere DOD (Drop on Demand) che le ha permesso di  consolidare la propria posizione di  leader del  mercato per la marcatura di fine linea in tutto il mondo.

Una conferma della validità e della solidità del progetto legato al primo codificatore DOD idoneo per la marcatura a macro carattere dei packaging in cartone ondulato, prodotto nel lontano 1984 e oggi riconosciuto dal mercato come soluzione ideale.

“Oggi rispondiamo alla fiducia accordataci  dai clienti che hanno scelto Zanasi in questi 30 anni, continuando la produzione, l’assistenza e i  ricambi dei sistemi di marcatura DOD”, afferma Andrea Borsari, International Sales Director del Gruppo Zanasi. “A contatto con le molteplici esigenze dei siti produttivi dislocati in tutto il mondo, abbiamo perfezionato il sistema di marcatura per mantenere prestazioni uniformi e costanti. Una garanzia di affidabilità che ci consente di affermare che, il sistema a macro carattere Zanasi è ormai entrato nel quotidiano ed è riconosciuto come la soluzione convenzionale per la marcatura.”

L’esperienza trentennale ha consentito a Zanasi di realizzare un sistema in grado di rispondere alle esigenze logistiche e di marcatura degli imballi in qualsiasi realtà produttiva. La consolidata tecnologia a solenoidi, affinata secondo le esigenze di codifica, consente di mantenere gli standard di lavorazione stampando perfettamente su cartoni, scatole, pacchi o su prodotti come sacchi, pannelli, tubi,pallet, taniche e fusti.

La solidità del sistema di marcatura è assicurata da una struttura interamente in acciaio inox, che non teme umidità, polveri o temperature elevate, e dalla qualità degli inchiostri. L’ampia gamma offerta da Zanasi,  che comprende i  tradizionali inchiostri a base acqua o solvente, gli innovativi inchiostri alimentari, biodegradabili, e pigmentati, oltre a garantire la stampa di qualsiasi superficie porosa e non porosa, mantiene il sistema di marcatura integro e perfettamente funzionante.

Le prestazioni di lunga durata e di affidabilità rispondono alle esigenze produttive di avere sistemi di marcatura con un basso numero di interventi di manutenzione, per garantire la continuità di produzione ed evitare i fermi di linea.

Il sistema, capostipite della linea di produzione Zanasi, è semplice e compatto, gestisce teste di stampa, con campo di lavoro da 7, 16, 32 e 48 punti con altezze da 7 a 190 mm, modulare ed espandibile fino a 16 teste, a garanzia di un investimento sicuro.

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

  

×