8 Aprile 2019

ZANASI INCONTRA IL SETTORE DELLA BIRRA ARTIGIANALE

Nel mercato a stelle e strisce la produzione di birra vale oltre 108 miliardi di dollari l’anno, di cui 23,5 provenienti dal settore della birra artigianale, in costante e rapida espansione. Secondo le statistiche, infatti, è cresciuto di oltre il 10% dal 2015, ed il numero dei produttori ha recentemente superato quota 5.200 (contro i 2.000 del 2011). Con oltre 3 milioni di litri prodotti e commercializzati ogni anno, esso rappresenta il segmento con il più alto potenziale di sviluppo, come confermato dai sondaggi: il 40% degli americani indica la birra tra le proprie scelte preferite in ambito di bevande alcoliche.

È in questo contesto che si svolge la nuova edizione di Craft Brewers Conference (CBC) & BrewExpo America, un evento di riferimento per l’industria birraria statunitense, che ogni anno accoglie oltre 13.000 professionisti della categoria. Vetrina dei più recenti e innovativi prodotti e servizi inerenti il settore, la conferenza è anche, per i partecipanti, un’occasione di dialogo e scambio di idee altamente formativa, spesso anticamera di proficue e durature relazioni d’affari.

Quest’anno è il Colorado Convention Center di Denver ad ospitare il tradizionale appuntamento, nei giorni dall’8 all’11 Aprile. Tra i protagonisti figura anche Zanasi USA, che con soluzioni di marcatura progettate per aumentare affidabilità, efficienza e produttività, risponde pienamente alle esigenze di una fetta di mercato in continua evoluzione. Venite a farci visita presso lo stand #7111!

Per maggiori informazioni consultate il sito web di CBC & BrewExpo America   icona-prima-riga-300  oppureScriveteci

 

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante

  

×