8 maggio 2018

Zanasi @ HISPACK 2018

In un’epoca nella quale il  packaging è ritenuto un fattore fondamentale per apportare valore aggiunto al brand, Hispack è riuscita ad affermarsi come una piattaforma capace di riunire i professionisti più qualificati del settore, o meglio, come la fiera del packaging più importante di Spagna, e una delle prime quattro d’Europa.

Ci sono molte valide ragioni per visitare Hispack, come la possibilità di conoscere i benefici che una buona gestione e pianificazione del packaging può apportare ai settori industriali e alla distribuzione, ed il privilegio di scoprire in anteprima le ultime tendenze e novità nell’elaborazione di confezioni ed imballaggi. 

La nuova edizione comincia oggi 8 maggio 2018 nel quartiere fieristico di Barcellona (Spagna), e proseguirà fino all’11 maggio. Zanasi partecipa con una serie di nuove soluzioni di marcatura, progettate per aumentare affidabilità, efficienza e produttività, e soprattutto per rispondere efficacemente alle richieste dell’Industria 4.0. Vi aspettiamo al Padiglione 1 presso lo Stand 225, del quale presentiamo alcune immagini in diretta assoluta:

Venite a trovarci!

Per maggiori informazioni visitate il sito web di Hispack  icona-prima-riga-300  oppureScriveteci

 

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante

  

×