15 Marzo 2020

Emergenza COVID-19: Zanasi è operativa

In questo momento difficile, vogliamo rinnovare la nostra vicinanza ai clienti, che nonostante le restrizioni continuano ad erogare servizi alla comunità.
Zanasi sta attuando tutte le misure necessarie ad assicurare la continuità nello svolgimento delle attività aziendali, nel rispetto delle norme di sicurezza varate dal ministero della salute, a tutela di tutto il personale interno per garantire al meglio i nostri servizi.

Il reparto Commerciale, Customer Care ed Assistenza sono regolarmente operativi e le loro attività sono garantite come sempre per mezzo dei consueti strumenti (telefono, email, Skype, Whatsapp, ecc.), sia in azienda che in modalità remota.

Queste nuove procedure ci consentono di garantire il nostro supporto:

  • rimangono attivi i servizi di supporto telefonico, videoconferenza e manutenzioni/riparazioni interne ed aperti i centri assistenza di Sassuolo, Avellino e Pero;
  • le assistenze esterne, previa Vs. autorizzazione e indicazioni, saranno eseguite nel rispetto delle norme comportamentali previste dalle disposizioni governative;
  • magazzino operativo per garantire le consegne del materiale.

Per qualsiasi esigenza specifica, i vostri contatti di riferimento saranno in grado di fornirvi ogni informazione necessaria.
Da parte nostra l’augurio che questo periodo di emergenza possa rafforzare ulteriormente l’unità e lo spirito di collaborazione fra di noi.

Noi ci siamo!

Sede di Sassuolo – tel. 0536 999711 – info@zanasi.it
Assistenza: assistenza@zanasi.it
Ordini: ordini@zanasi.it

Divisione Milano | 02 3536593 | divisionemilano@zanasi.it
Divisione Centro-Sud | 0825 681830 | divisionecentrosud@zanasi.it

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

  

×