19 Giugno 2012

ZANASI continua a puntare sulla progettazione e produzione di sistemi InkJet D.O.D.

Qualità italiana e affidabilità delle prestazioni, esperienza trentennale e innovazione. Forte di questi valori, Zanasi continua a puntare sulla linea amacro carattere DOD (Drop on Demand) che le ha permesso di  consolidare la propria posizione di  leader del  mercato per la marcatura di fine linea in tutto il mondo.
L’esperienza trentennale ha consentito a Zanasi di realizzare un sistema in grado di rispondere alle esigenze logistiche e di marcatura degli imballi in qualsiasi realtà produttiva. La consolidata tecnologia a solenoidi, affinata secondo le esigenze di codifica, consente di mantenere gli standard di lavorazione stampando perfettamente su cartoni, scatole, pacchi o su prodotti come sacchi, pannelli, tubi,pallet, taniche e fusti.
La solidità del sistema di marcatura è assicurata da una struttura interamente in acciaio inox, che non teme umidità, polveri o temperature elevate. L’ampia gamma offerta da Zanasi, che comprende i tradizionali inchiostri a base acqua o solvente, gli innovativi inchiostri alimentari, biodegradabili, e pigmentati, oltre a garantire la stampa di qualsiasi superficie porosa e non porosa, mantiene il sistema di marcatura integro e perfettamente funzionante.
  • Affinamento costruttivo
  • Affidabilità
  • Uniformità delle prestazioni
  • Garanzia e assistenza ricambi originali in tutto il mondo
  • Innovazione e qualità degli inchiostri

…la solidità e la tecnologia D.O.D. Zanasi rappresentano la competenza che rimane nel tempo.

Per ulteriori informazioni contattateci

 

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

  

×