5 Novembre 2019

Zanasi a “All For Tiles”

ALL FOR TILES, una due giorni in programma alla Fiera di Modena il 20 e 21 novembre per l’industria Ceramica. L’evento sarà animato da confronti e 14 convegni a sostegno del Distretto Ceramico, mentre l’area espositiva al Padiglione B ospiterà un centinaio di aziende, specializzate nella fornitura di macchine, soluzioni e servizi per il mondo ceramico.

ZANASI sarà presente allo STAND C23 per presentare le soluzioni macro carattere a bassa definizione (DOD)  per codificare a macro punti sulle fustelle le informazioni di base provenienti dagli impianti di scelta; le soluzioni a micro carattere (CIJ) permette di codificare ogni singola piastrella (bordo o lato inferiore) mediante la stampa di informazioni alfanumeriche, loghi e codici a barre; e le soluzioni a macro carattere ad alta definizione (HD) progettata per la totale personalizzazione delle fustelle con stampa grafica.

 

   

 

Vi aspettiamo al nostro STAND C23 per presentarvi le nostre soluzioni che si integrano perfettamente all’interno degli impianti di produzione, consentendo sia il rispetto delle esigenze in materia di tracciabilità, sia il rafforzamento dell’identità del marchio.

SCARICA IL TUO FREE TICKET

ALL FOR TILES

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

  

×