18 maggio 2018

Z640Plus 3.0: nuovi sviluppi e nuove teste Graph e-JET

 

Il sistema Z640Plus 3.0 raggiunge un nuovo stadio evolutivo grazie all’introduzione delle esclusive teste di stampa Graph e-JET e del sistema operativo Windows® 10 ‘IoT’ Enterprise!

 

TESTE Graph e-JET

Disponibili nelle versioni Graph e-Jet 50, con campo di lavoro fino a 50 mm (2″), e Graph e-JET 102, con campo di lavoro fino a 102 mm (4″), esse si differenziano dalle precedenti teste modello GraphJET per alcune significative migliorie apportate ai motori, che ne accrescono le performance soprattutto in termini di Contrasto, Velocità e Distanza dai prodotti.

Le maggiori dimensioni e la forma migliorata delle gocce d’inchiostro emesse dagli ugelli determinano una stampa fino al 15% più scura, caratterizzata da un contrasto più intenso, quindi più chiara e più facilmente leggibile sia dall’occhio umano che dagli scanner per codici a barre.

La velocità di emissione del getto d’inchiostro, incrementata fino al 50%, fa sì che il sistema Z640Plus 3.0 possa essere integrato anche sulle linee di produzione più rapide e che, a parità di velocità, sia in grado di stampare loghi e codici a barre più definiti in termini di risoluzione orizzontale.

La distanza dai prodotti, infine, può raggiungere un massimo di 20 mm (fino a 6 mm per codici a barre perfettamente leggibili!), limitando così l’impatto di polveri, colla ed agenti contaminanti sulla testa, e rivelandosi particolarmente utile nei casi in cui le superfici di stampa siano prive di una guida o non del tutto regolari.

 

WINDOWS­®  10 ‘IoT’

Agli sviluppi di tipo tecnico si affianca l’avanzamento sul fronte tecnologico: il nuovo sistema operativo Windows­® 10 ‘IoT’ Enterprise installato sulla console rende il funzionamento della stampante ancora più efficiente ed intuitivo, supportando efficacemente il lavoro quotidiano dell’operatore.

‘IoT’ = Internet Of Things o Internet delle cose 

Un enorme network nel quale tutti gli strumenti e gli oggetti che ci circondano sono connessi alla rete e interconnessi fra loro, allo scopo di automatizzare processi e quindi di rendere più semplici e veloci le attività di ogni giorno, e di mettere a disposizione dell’utente le informazioni di cui necessita in qualunque momento. Windows® 10 ‘IoT’ Enterprise è dunque un sistema operativo sviluppato per rispondere alle future domande ed applicazioni del mondo Industria 4.0.

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante

  

×