4 agosto 2017

Z5700: l’ammiraglia CIJ

La gamma di prodotti Orkestra® based si estende grazie all’introduzione di Z5700, l’ammiraglia dei sistemi di marcatura CIJ.

Range extending 

ROBUSTO E COMPATTO

Dall’unione fra tecnologia in ambito costruttivo e design innovativo nasce Z5700, garanzia di prestazioni eccellenti e durature in qualsiasi contesto applicativo, inclusi i più difficili. La struttura in acciaio inox è stata infatti appositamente studiata per resistere a polveri, vapori e getti d’acqua, ed è inoltre dotata di protezione IP 65.

Environments

RESISTENTE E PERFORMANTE

Oltre ad essere disponibile in diverse configurazioni, personalizzabili a seconda delle specifiche esigenze di stampa, Z5700 offre un’ampia scelta di font e Prodottimatrici. Questa, associata ad una vasta e variegata gamma di inchiostri, consente di ottenere marcature qualitativamente elevate sulle superfici piane e curve, regolari e irregolari, di materie prime,  imballi primari e secondari. A ciò si aggiunge una straordinaria adattabilità: il sistema è facilmente integrabile sulle linee di produzione più rapide, e la sua velocità può essere incrementata ulteriormente, tramite l’attivazione di apposite modalità.

 

AFFIDABILE ED EFFICIENTE

temps-de-l&-39Addio agli sprechi: grazie al restyling del sistema idraulico, i costi di gestione e manutenzione risultano notevolmente contenuti. Il riavvio della stampante, inoltre, essendo pressoché immediato anche dopo lunghi fermi di produzione, consente di mantenere elevati tanto gli standard qualitativi quanto la continuità del processo produttivo.

 

 

TECNOLOGICO E INTERATTIVO

L’esperienza di codifica con Z5700 è guidata dall’innovativo software di gestione Orkestra®, sviluppato a misura dell’utente: l’intuitiva interfaccia,ingranaggi completamente customizzabile, è un vero e proprio strumento per organizzare e rendere più semplice il lavoro di ogni giorno. I moduli di cui il software si compone consentono di monitorare le performance del sistema da remoto, nonché di analizzare le informazioni provenienti da dispositivi esterni, rese accessibili attraverso una molteplicità di opzioni di connessione.

 

VERSO L’INDUSTRIA 4.0!

Industry 4.0Z5700 è figlia della rivoluzione dei modi di produzione meglio conosciuta come Industria 4.0: ponte fra realtà digitale e concreta, essa muove verso la realizzazione dell’integrazione totale fra risorse umane e artificiali, principio fondante della nuova filosofia di gestione dei processi produttivi.

Pagina prodotto Check_box_with_cursor_512 (1)

Scarica il catalogo pdf

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante

  

×