Software

“Uno degli aspetti più importanti di Zanasi è sicuramente la capacità di sviluppo software sia ad alto livello che a livello macchina, questo ci permette di realizzare qualsiasi personalizzazione. Uno dei fiori all’occhiello della nostra azienda”.

Paolo Zanni – Responsabile Tecnico

Pacchetti software personalizzati per applicazioni speciali:

L’esperienza acquisita in più di 35 anni di attività e un reparto tecnico interno altamente specializzato consente a Zanasi di studiare e realizzare soluzioni su misura, supportando il cliente in tutte le fasi di progetto e di start-up.

ZANASI realizza programmi per PC, in ambiente Windows, che permettono alle stampanti di interfacciarsi fra loro, tramite connessioni seriali in RS232, RS422, RS485 e Ethernet.

L’utente può controllare a livello centrale i parametri, i messaggi e i dati da stampare da qualsiasi postazione remota ed inviarla al sistema di marcatura, assicurando la correttezza delle informazioni stampate e riducendo i tempi di riproduzione in caso di errore.

La struttura dei software Zanasi consente la personalizzazione di molteplici funzioni, in particolare di valorizzare dati variabili, provenienti da software gestionali, all’interno dei messaggi da stampare.

Graphic Interface Software

è un programma ZANASI per sistemi operativi in ambienti Windows, che consente di gestire e supervisionare i sistemi di codifica direttamente da Personal Computer. GIS consente la gestione contemporanea di un numero praticamente illimitato di marcatori ZANASI.

GIS è collegabile a scanner per immagini per potenziare l’archivio di logotipi ed immagini.

GIS Datamatrix

è un’estensione della versione standard del software GIS4 che permette di generare barcode 2D (Datamatrix) da inviare ai sistemi di stampa C.I.J.
E’ possibile valorizzare il contenuto del barcode 2D con dati variabili provenienti da software gestionali (ERP), ed automatizzare l’invio verso i dispositivi di stampa.

Random Code

è un software che permette l’invio seriale di codici provenienti da database di grandi dimensioni ai sistemi di stampa CIJ ZANASI.
Tipicamente utilizzato nell’ambito dei concorsi a premio (Lotterie e Promozioni).

L@NCode®

L@nCode scenario

è il software utilizzato per controllare da remoto lo stato e il funzionamento delle console Z640 per mezzo di una rete LAN.

L@NCode® installato su un PC, consente di gestire molteplici console di stampa presenti sulle linee di produzione.

Il software permette di gestire in remoto le principali funzionalità dei sistemi di stampa.

Attraverso il software L@NCode® è possibile valorizzare dati variabili all’interno dei messaggi da stampare. Tali dati possono provenire dal gestionale aziendale (ERP).

 

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante
captcha

  

×