Alta risoluzione

Codificatori Alta Definizione  ZANASI – Innovazione al servizio del cliente

In un’unica soluzione: immagine, tracciabilità, sostenibilità ambientale ed economica. La caratteristica principale dei sistemi di tracciabilità Zanasi in Alta Risoluzione è la loro modularità, implementabili in qualsiasi linea di produzione, semplifica l’operatività e l’utilizzo, dando economicità alle attività di fine linea.

I codificatori ad ALTA RISOLUZIONE sono provvisti di tecnologia DOD (Drop on Demand) piezoelettrica, e consentono di realizzare stampe di altezza variabile da 1,9 a 100 mm, in grado di riprodurre qualsiasi testo o grafica ad altissima risoluzione (fino a 300Dpi) per la totale personalizzazione degli imballi di qualsiasi materiale, assorbente o semi assorbente, patinato o plastificato.

L’enorme vantaggio economico delle nostre stampanti industriali è offerto dalla possibilità di ridurre al minimo lo stoccaggio dei diversi imballi, ora non necessariamente personalizzati in prestampa.

Tra i sistemi di identificazione industriali proposti da Zanasi, Z640Plus è la soluzione ideale per la codifica ad altissima risoluzione.

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante
captcha

  

×