28 settembre 2015

Zanasi si espande negli Stati Uniti

In ottobre è previsto il trasferimento della filiale Zanasi USA in un nuovo stabilimento, per servire sempre al meglio la clientela.

Nuovi progetti di espansione per Zanasi USA, filiale che si occupa di vendita, marketing e supporto tecnico negli Stati Uniti e in Canada dei sistemi di marcatura e codifica Zanasi, azienda di Sassuolo (Modena) leader nella produzione di stampanti industriali.

Zanasi USA ha infatti annunciato per il prossimo mese di ottobre il trasferimento in un nuovo e più grande stabilimento negli Stati Uniti, sempre situato a Minneapolis (nello stato del Minnesota).

Questo cambiamento – spiega il responsabile Zanasi USA, Gary O’Hearnè stato necessario per adattarsi alla crescita che il brand Zanasi ha registrato negli Stati Uniti in questi ultimi anni“.  Gary OHearn

Il fatturato della filiale statunitense, infatti, è cresciuto in modo significativo negli ultimi due anni del 20-25% e iniziando il 2015 con un parco clienti del 20% in più rispetto lo scorso anno.

“In questa nuova struttura – aggiunge O’Hearn – abbiamo previsto ampi locali per la formazione avanzata, un aumento dello spazio destinato a inventario e magazzino, per mantenere rapidi tempi di consegna e di riparazione dei codificatori industriali, con l’obiettivo di servire sempre al meglio i nostri clienti su tutto il territorio nazionale e in Canada”.

Zanasi USA nasce nel 1996 a Minneapolis come primo avamposto Zanasi oltre oceano. Da allora, la filiale conta innumerevoli installazioni ed è diventata sinonimo di competenza e di affidabilità nel campo dei codificatori industriali macrocarattere, grazie a una gamma di soluzioni che si basa su valore, servizio e integrità.

                                                Cartina USA

 

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante
captcha

  

×