19 Settembre 2019

Zanasi a Cibus Tec di Parma

Dal 22 al 25 ottobre destinazione Parma, partecipiamo alla Fiera Cibus Tec, la più innovativa manifestazione dedicata alle soluzioni e alla tecnologia per l’industria alimentare e delle bevande.

Ci trovate allo STAND J055 – PAD 2  per presentarvi le nostre soluzioni e i nostri sistemi di marcatura, codifica e tracciabilità dei prodotti per il settore food e beverage, con particolare attenzione alla sicurezza alimentare:

  • ZANASI è membro di EuPIA (European Printing Ink Association) e formula e produce in autonomia gli inchiostri forniti con i sistemi di stampa a proprio marchio.
  • Le materie prime utilizzate nell’inchiostro alimentare Zanasi sono conformi ai regolamenti vigenti in UE riguardanti gli additivi alimentari.
  • Lo stabilimento produttivo è dotato di un manuale di autocontrollo HACCP, che monitora gli step produttivi e logistici dell’inchiostro alimentare.

Zanasi ha recentemente ufficializzato la propria “Politica Inchiostri” rilasciando il documento allegato, che può essere liberamente scaricato, consultato ed utilizzato qualora si renda necessario dimostrare la conformità degli inchiostri Zanasi alle direttive sopra menzionate.

POLITICA INCHIOSTRI

Scarica il documento  pdf

La nostra consulenza vi supporta nella scelta del sistema di marcatura, con particolare attenzione nell’identificare l’inchiostro adeguato al tipo di confezione e di prodotto.
Prenotate un appuntamento al nostro stand tramite il modulo contatti e richiedete subito il vostro biglietto.
Vi aspettiamo a Cibus Tec, passate a trovarci!

SCRIVICI

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

  

×