22 agosto 2017

Z640 Plus 3.0: nuovi sviluppi

engine2

La tecnologia a marchio Zanasi raggiunge un’importante tappa del proprio sviluppo mediante l’introduzione di significative migliorie concernenti il sistema Z640 Plus 3.0. I nuovi motori per teste di stampa ‘e’ Jet accresceranno d’ora in poi le prestazioni della stampante, consentendole di restituire migliori risultati di stampa e di soddisfare ulteriori esigenze di codifica.

 

PIÙ VOLUME

Confronto - Copia

L’installazione dei nuovi motori comporterà innanzitutto un aumento del numero di gocce d’inchiostro emesse dagli ugelli della testa di stampa.

Di conseguenza, i loghi ed i codici a barre stampati su superfici in cartone di qualsivoglia tipo e colore risulteranno fino al 15% più scuri rispetto a quelli ottenuti con gli attuali motori, ed anche il contrasto apparirà notevolmente intensificato.

Tutto ciò si tradurrà in una maggiore leggibilità e favorirà lo sviluppo di nuove soluzioni di marketing.

 

PIÙ VELOCE

catenaIn secondo luogo, gli ‘e’ Jet influiranno sulla velocità di emissione del getto d’inchiostro, incrementandola fino al 50% nel caso delle teste T384, e di circa il 25% per le teste T768.

Il sistema Z640 Plus 3.0 potrà così essere integrato senza alcuna difficoltà anche sulle linee di produzione più rapide, e a parità di velocità permetterà di realizzare stampe molto più definite in termini di risoluzione orizzontale rispetto a quanto avviene oggi.

 

PIÙ LONTANO

metro_sartaInfine, la distanza dai prodotti aumenterà fino al 100% (raggiungendo i 20 mm) per le teste T384, e fino al 20% (raggiungendo i 12 mm) per le teste T768.

Questo cambiamento si rivelerà di particolare utilità nei casi in cui le superfici di stampa dovessero presentarsi non completamente regolari o prive di una guida, e consentirà al sistema di coprire un maggior numero di applicazioni. Esso avrà inoltre il vantaggio di ridurre l’impatto di polveri, colla ed agenti contaminanti sulla testa di stampa, assicurando così lunga vita al motore.

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante
captcha

  

×