10 dicembre 2013

Z4700: Una nuova esperienza di codifica

Z4700 - EtichettaZANASI allarga la propria gamma di marcatori a microcarattere con il nuovo sistema di codifica a getto d’inchiostro Z4700.

FLESSIBILE – SOLIDO – PERFORMANTE

Il nuovo marcatore Z4700, dotato di serie di un cabinet d’acciaio inox AISI 304 IP55, è stato realizzato su una piattaforma modulare che assicura la stessa affidabilità costruttiva e le medesime prestazioni in tutte le applicazioni, dalla più semplice alla più complessa.

INTERATTIVO – SEMPLICE – IMMEDIATO

Il sistema di codifica Z4700 è stato sviluppato con un nuovo software che rivoluziona e semplifica l’utilizzo. Una nuova esperienza di codifica con interfaccia utente personalizzabile per singolo operatore attraverso lingua, tastiera e attività (login multilivello).Z4700 - Fronte

OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI – RIDUZIONE DEI COSTI    

Una soluzione più “prestante” in termini di qualità e adattamento alle linee riducendo in misura sensibile il costo totale di stampa e di gestione. Un sistema ergonomico, sviluppato su un sistema operativo stabile e flessibile nell’ottica di proteggere l’investimento del cliente. Ogni parte del sistema è visibile, ispezionabile e riparabile con una garanzia estesa a 3 anni e oltre.

COSA STAI ASPETTANDO? MAKE YOUR MARK

YouTube

Z4700
La Nuova Soluzione CIJ

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante
captcha

  

×