22 settembre 2017

Z408: evoluzione senza confini

Evoluzione ok

Il lancio del sistema di stampa Z408 inaugura una nuova fase dello sviluppo della gamma macrocarattere Zanasi, aprendo le porte a possibilità di codifica senza precedenti attraverso tecnica e tecnologia perfezionate. Scopriamo insieme le caratteristiche che fanno di Z408 la soluzione più affidabile in un numero pressoché illimitato di settori ed applicazioni!

Z408_Vista_1

Partendo dall’esterno è impossibile non soffermarsi sulla compatta struttura in acciaio inossidabile, studiata per risultare, rispetto ai modelli anteriori, ancora più resistente a infiltrazioni di polveri ed acqua, umidità e temperature estreme. Ciò consente al sistema di vantare una protezione IP potenziata, che è di per sé garanzia di prestazioni elevate ed uniformi persino in ambienti di lavoro particolarmente difficili.

Foto teste di stampa

Anche i contesti caratterizzati dalla presenza di più linee di produzione o dalla necessità di marcare diversi lati di uno stesso imballo non costituiscono un limite alle performance del sistema. Infatti, pur costituendo una novità, Z408 è perfettamente compatibile con le teste di stampa NZ standard, che è in grado di pilotare, in combinazione variabile, fino a un massimo di 4! Grazie al controllo multiplo la stampante risulta disponibile in 24 differenti configurazioni. 

orkestra_payoff_O-01 - Copia - Copia

Oltre all’estrema flessibilità, ciò che contraddistingue Z408 è il sofisticato livello tecnologico, che ne rende l’impiego assolutamente semplice e rapido anche ai meno esperti. Un grande display a colori, paragonabile a quello di qualsiasi smartphone di ultima generazione, permette agli utenti di accedere con pochi tocchi alle molteplici funzionalità offerte da Orkestra®, un software innovativo sviluppato allo scopo principale di gestire l’interazione del sistema con dispositivi esterni, nonché di guidarne il funzionamento da remoto.

Solenoidi

L’efficienza del programma è manifesta anche sul fronte dei consumi: attraverso un modulo dedicato, infatti, è possibile conoscere la quantità d’inchiostro usata per ogni stampa effettuata, con indicazione della relativa spesa. A favorire il contenimento dei costi è inoltre la funzione di spurgo e calibrazione del singolo punto, che prevenendo l’ostruzione degli ugelli limita o evita totalmente gli interventi di manutenzione. Infine, si aggiunga a ciò l’azione della consolidata tecnologia proprietaria a solenoidi ad alta efficienza e precisione, che mantiene ridotti gli investimenti iniziali.

Z408: combinazione perfetta tra l’esperienza trentennale Zanasi nella stampa macrocarattere ed avanguardia tecnologica. Per scoprirne le specifiche tecniche nel dettaglio, consultate la documentazione allegata.

Pagina prodotto Check_box_with_cursor_512 (1)

Scarica il catalogo  pdf

 

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante
captcha

  

×