21 agosto 2017

Z101 LITE: il ritorno del piccolo genio

Z101 LITE inizio articolo

Z101 LITE è il nuovissimo modello d’ingresso della gamma DOD Zanasi, risultato di un’importante azione di rinnovamento compiuta sul sistema Z101. Pur sostituendosi in tutto e per tutto al predecessore, ne conserva inalterate le caratteristiche principali ed il perfetto equilibrio fra tecnica e design, rivelandosi così strumento efficace a rispondere alle più svariate esigenze di codifica.

 

Leggero

Sotto il profilo strutturale, Z101 LITE è estremamente semplice e compatto: l’anima della stampante è racchiusa in un cabinet in acciaio inossidabile, tanto robusto quanto leggero, cui la testa di stampa è direttamente collegata. Il peso inferiore a 3 Kg garantisce facilità d’uso e rapida integrazione in qualsiasi linea di produzione.

 

intelligente - Copia

Il sistema, particolarmente idoneo alla codifica di testi alfanumerici e simboli sulle superfici porose e non porose di materie prime e imballi secondari (cartoni, scatole, sacchi, taniche, secchi in plastica e simili), è dotato di una testa di stampa rotante, che consente di ottenere una singola riga di testo regolandone liberamente l’altezza fra i 7 e i 20 mm. La stampa è guidata da un’intuitiva interfaccia utente, gestita mediante un touch-screen da 5,7″.

 

tascabile - Copia

La compattezza di Z101 LITE ha origine nel restyling del sistema idraulico: grazie al sistema ad aria compressa integrato, installazione e successivo impiego sono ancora più semplici!

 

economico - Copia

All’interno della categoria cui appartiene, Z101 LITE è il sistema che offre il miglior rapporto qualità-prezzo. La consolidata tecnologia a solenoidi ad alta efficienza e precisione, infatti, assicura costi minimi per singola stampa ed investimenti iniziali ridotti.

 

Pagina prodotto Check_box_with_cursor_512 (1)

Scarica il catalogo  pdf

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante
captcha

  

×