27 febbraio 2013

Stampa ad alta risoluzione certificata GS1


images“GS1 Certified Solution Provider”

In un’unica proposta: immagine, tracciabilità, sostenibilità ambientale ed economica.

Il sistema Z640 è stato realizzato per rispondere alle esigenze di comunicazione dell’imballo secondario.

In un mondo sempre più regolamentato e complesso, la richiesta di informazioni relative ai prodotti, tramite l’uso di numeri di lotto e seriali, date di scadenza e metodi di identificazione specifici per prodotto, può essere soddisfatta tramite l’utilizzo della tecnologia del codice a barre. La stampa diretta del codice a barre sull’imballo esterno utilizzando sistemi di marcatura a getto di inchiostro è il metodo più conveniente  per stampare con un risparmio di 10 volte superiore rispetto all’etichetta.

La grande novità sono le innovative teste di stampa “Trident”, utilizzate da Zanasi per i sistemi ad alta definizione, le quali hanno ottenuto la certificazione GS1 (Standard Solution Certification) per la realizzazione dei codici a barre in qualità superiore (GS1 128). La tecnologia può aiutare le aziende ad implementare le soluzioni di tracciabilità GS1, riducendo i costi e rispondendo alle richieste del cliente in modo efficiente.

La gestione in contemporanea di due teste di stampa, da 102mm o 51mm,  permette di stampare qualsiasi tipo di imballo, su carta o cartone ondulato patinati, ondulato verniciato, cartoncino trattato, oltre a una molteplicità di film plastici anche termoretratti.

           Foto cartone vino testa FDIVassoio conserva film plastico testa FDI

 

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante
captcha

  

×