26 aprile 2017

Interpack 2017: verso l’Industria 4.0!

Anche quest’anno Zanasi sarà presente a Interpack, la maggior fiera a livello mondiale per i settori alimentare, bevande, dolciario, dei prodotti da forno, farmaceutico, cosmetico, dei beni non alimentari e industriali, che avrà luogo a Düsseldorf, in Germania, dal 4 al 10 maggio 2017.

Nell’evento sarà rappresentato l’intero processo di produzione e distribuzione, dal momento che Interpack fornisce a tutti i settori industriali soluzioni su misura e design innovativi, basati su una grande varietà di materiali: lungi dall’essere una semplice fiera del packaging, esso costituisce la maggior fonte d’ispirazione per l’industria dell’imballaggio e per le relative tecnologie.

Foto news sito-min

Zanasi coglierà questa occasione unica per presentare i suoi ultimi prodotti, tecnologie e soluzioni innovative, tutti progettati secondo la filosofia dell’Industria 4.0. I nuovi sistemi Zanasi Z5700, Z101 LITE e Z408, grazie alle migliorate caratteristiche costruttive e tecnologiche (a cominciare dal perfezionamento del software Orkestra®), permettono di controllare e connettere processi e informazioni, riducendo così i costi e massimizzando la produzione.

Venite a scoprirli presso il Padiglione 6 – Stand C27 e nell’attesa guardate le anticipazioni  sul sito web di Interpackicona-prima-riga-300

Vi aspettiamo!

 

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante
captcha

  

×