9 novembre 2015

Gulfood Manufacturing – Un altro importante successo

gfm_logo_2016_website

Gulfood Manufacturing, la più grande Fiera del settore alimentare e delle bevande per il Medio Oriente che si svolge a Dubai, si è appena conclusa. Un altro successo e un’altra importante opportunità per presentare le ultime soluzioni di marcatura industriale realizzate per l’industria dei processi di confezionamento primario e secondario.

Quest’anno sono state più di 20 le Fiere estere alle quali ZANASI ha partecipato, confermando il piano di sviluppo del mercato internazionale verso i mercati emergenti come Africa, Medio Oriente, Sud-est Asiatico, Centro e Sud America, paesi presidiati dalle filiali e da una rete di distribuzione estesa a più di 70 paesi nei cinque continenti.

ZANASI, proseguendo sulla strada dell’innovazione e della qualità, ha presentato:

Z4700il nuovo sistema di codifica a getto d’inchiostro Z4700per la gamma microcarattere. Una soluzione più “prestante” in termini di qualità e adattamento alle linee, powered by Orkestra®. L’innovativo software di gestione dei sistemi di stampa al servizio degli operatori;

 

 

Z640plus_3.0

 

la nuova versione della stampante ad alta definizione Z640Plus 3.0, che unisce alle caratteristiche di performance ed affidabilità, una serie di innovazioni hardware e software sviluppate con l’obiettivo di semplificare il lavoro degli operatori che quotidianamente utilizzano il sistema;

 

Z402l’ultima novità: la soluzione DOD rivoluzionaria, il sistema Z402!

L’azienda infatti è concentrata a sviluppare e fornire prodotti e servizi rivoluzionari, con un elevato grado di usabilità e semplicità, la garanzia per il clienti di ottenere il massimo rendimento dal proprio investimento.

 

 

I nostri ringraziamenti a clienti e visitatori che sono venuti a farci visita e hanno contribuito all’ennesimo successo di Zanasi.

 

 

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante
captcha

  

×