16 novembre 2015

La qualità è Zanasi: certificazione ISO 9001:2008

Grazie alla certificazione UNI EN ISO 9001:2008 il servizio al cliente da parte di Zanasi, diviene sempre più eccellente.

Zanasi incontra i requisiti della certificazione ISO 9001:2008, con l’obiettivo di aumentare la qualità dei nostri prodotti e di garantire un’esperienza di servizio positiva a tutti i nostri clienti.

La collaborazione con le aziende manifatturiere leader di mercato, ha permesso a Zanasi di raggiungere alti standard qualitativi, di proporsi come partner competente riconosciuto in tutto il mondo, che intende perseguire con un miglioramento continuo e con un focus speciale sulla soddisfazione del cliente.

La nostra attenzione si è concentrata sullo sviluppo di un avanzato sistema di progettazione e di produzione per fornire soluzioni tecnologicamente avanzate, unita ad una competenza tale da rendere simultanee tutte le funzioni aziendali per garantire un elevato servizio al cliente.

Certificato

 

“La certificazione ISO 9001 sigilla e sottolinea la nostra filosofia  aziendale che rimarca il nostro impegno ad evolverci di giorno in giorno, implementando la capacità di generare qualità e innovazione per dare la certezza di aver scelto un partner competente e affidabile. L’azienda dal 1978 è concentrata a sviluppare e fornire prodotti e servizi rivoluzionari, con un elevato grado di usabilità e semplicità, la garanzia per il clienti di ottenere il massimo rendimento dal proprio investimento.”  

Gianni Zanasi, Direttore Generale.

 

 

 

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante
captcha

  

×