28 maggio 2014

…esportato la parola italiana ZANASI in più di 90 paesi nel mondo.

La storia di ZANASI comincia nel settembre del 1978 quanto, con lungimiranza tipica italiana, i fratelli Zanasi iniziano a produrre i primi sistemi di codifica e marcatura “made in Italy”.

IMG_1902Da allora, ZANASI ha sempre investito nella struttura aziendale, nella ricerca tecnologica e nelle competenze produttive, che tutt’ora si trovano nel quartier generale italiano, rimanendo una delle eccellenze che continua a ideare e realizzare sistemi industriali Ink-Jet interamente sul territorio italiano.

Tale scelta strategica ha permesso di garantire il controllo della qualità, consolidare la presenza in loco e affrontare un confronto competitivo sui mercati internazionali. L’azienda ha iniziato, se si può dire, a cercare lavoro all’estero, in particolar modo nei mercati emergenti come i Paesi del Sud America e del Sud Est Asiatico, esportando il design e la tecnologia d’avanguardia italiana.

IMG_1357

Il risultato di questo processo di evoluzione ha visto l’azienda ampliare la propria presenza mondiale a Minneapolis (USA), Valencia (Spagna), Guangzhou (Cina), creando una capillare rete di distribuzione in 90 paesi nel mondo, lavorando in modo sempre più locale su tutti i mercati.

Oggi siamo alla seconda generazione ZANASI e la sfida continua. All’interno dell’azienda sono stati inseriti giovani talenti per trasferire lo spirito d’intraprendenza e creatività dell’imprenditoria italiana e trasformare le idee delle nuove generazioni in innovazione.

Visitate la nostra Sede di Sassuolo e le nostre Divisioni di Milano e Avellino, uno showroom permanente con le nostre applicazioni è a disposizione per farvi toccare con mano la qualità italiana.

Together we are

Nome e cognome*

Azienda*

Email*

Telefono

Messaggio

inserisci i caratteri riportati nell'immagine sottostante
captcha

  

×